L’Aperitivo da Ebrezza 

il weekend, sulla Via Verde della Costa dei Trabocchi, nel nostro locale storico in mattoncini, o sul dehors di fronte al mare, Ebrezza è il luogo perfetto per un aperitivo.

La storia conviviale di Ebrezza si perde nella storia di questo piccolo borgo marinaro, quando fra le mura del locale trovavano ristoro gli operai della fornace, i marinai, gli abitanti della marina e i viaggiatori che attraversavano l’adriatica. 

Li il mitico Salardo li accoglieva, offriva il suo vino migliore, e accompagnava tutto con qualche piccolo piatto preparato al camino, le cui tracce sono rimaste anche nel locale attuale. 

Non vogliamo perdere questa convivialità, per questo abbiamo scelto di proporre un aperitivo che racconti non solo il mare.
Il venerdì e il sabato, dalle 18:30 l’aperitivo di Ebrezza è con il meglio della produzione tipica abruzzese, dalla Ventricina dell’Alto Vastese, al Pecorino di Farindola, dalle Burratine del nostro caseificio di fiducia ai Tartacos di mare, croccantissimi tacos di Mais ricchi di Pesce e Salse coloratissime. E poi le Ostriche Irlandesi, selezionate negli anni da Filippo come prodotto d’eccellenza e di straordinario gusto, gli Scamponi dell’Adriatico, i Gamberi Rossi di Mazara.

Insomma per tutti i gusti, e per tutte le voglie, anche da bere.
Sempre uno Champagne al Calice, una Bollicina anche del territorio, I Vini della nostra carta tutti in Mescita, e poi la parte più interessante per gli amanti dei Cocktail. I nostri Signature.

L’americano più buono della Costa dei Trabocchi. Con Bitter e Vermouth di piccoli produttori in esclusiva.
E il marchio di fabbrica di Filippo: il Gin Tonic.

Il Weekend alle 18:30 Vi aspettiamo.
Anche senza Prenotazione.
Al Bancone, al Divanetto, in Terrazza sul Mare.